CONTINUITA' ASSISTENZIALE ( EX GUARDIA MEDICA)

Continuità Assistenziale ( ex Guardia medica)
Il Servizio di Continuità Assistenziale ( ex Guardia medica) è situato nel Comune di Curti in via Treviso, presso il Poliambulatorio Distrettuale ( ex Ufficio Sanitario), nei pressi del campo sportivo. Nell'edificio è ubicato il presidio di Continuità Assistenziale               ( guardia medica): per i residenti nei Comuni di S.Maria C.V. , San Tammaro ,di Casapulla Curti e San Prisco. In quella sede è presente anche il Presidio del Servizio di Emergenza Territoriale ( 118) competnte per il Distretto sanitario n. 21.

I recapiti telefonici sono  :

0823.891399, 0823.891343

centralino distretto : 0823891111

Il Servizio è in funzione:
tutte le notti dalle 20,00 alle 8,00 del mattino successivo;
i prefestivi e il sabato ( dalle ore 10,00 fino alle 8,00 del primo giorno non festivo o del lunedì) i festivi e la domenica (  fino alle 8,00 del primo giorno non festivo o del lunedì).

Il servizio di guardia medica risponde alle chiamate degli utenti che, negli orari e nei giorni indicati, hanno bisogno di prestazioni mediche non differibili. Le visite si svolgono a domicilio o presso l'ambulatorio del servizio.

I medici del Servizio di Guardia Medica possono rilasciare, se del caso, a giudizio del medico, i certificati di malattia, limitatamente a tre giorni di prognosi massima. La certificazione anche se non avviene on line , ma su cartaceo, è valida a tutti gli effetti

Commenti